online web builder




crioconservazione di cellule

per la medicina rigenerativa


Mobirise

bimbocord

bimbocord® è il servizio dedicato alla crioconservazione privata familiare delle cellule staminali ottenute al momento del parto
dal sangue e dal tessuto cordonale.

Il sangue cordonale è il quantitativo di sangue che rimane all’interno del cordone ombelicale e della placenta subito dopo il parto e che tradizionalmente viene eliminato come rifiuto ospedaliero dopo la nascita del bambino.

E’ però ormai noto da anni che il sangue cordonale è in realtà una fonte di cellule staminali che possono essere utilizzate nel trattamento di diverse patologie; per questo, anziché consentire che venga gettato, può essere utile scegliere di donarlo o di conservarlo privatamente.

Anche il tessuto del cordone ombelicale è una ricca fonte di cellule, che possono essere conservate per eventuali utilizzi futuri.

Con il servizio bimbocord i genitori italiani hanno la possibilità di crioconservare le cellule staminali cordonali del proprio bambino per un eventuale utilizzo futuro a scopo terapeutico.

dove siamo 

Via Corfù 54
25124 Brescia

contatti

Email: info@nilamedica.com
 Telefono: +39 0302423952 


Nila Medica S.r.l.

Sede legale: Via Corfù 54, 25124 Brescia P.IVA e C.F.: 03738320989 REA: BS 558966 Capitale: Euro 10.000,00 i.v.
PEC: nilamedica@pec.it

Tel. 030 2423952

e -mail info@nilamedica.com 

© Copyright 2015 - 2018 Tutti i diritti sono riservati Data ultima modifica: 27/08/2018
Privacy Policy

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che, ove non diversamente indicato, le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori sanitari.

Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.